ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SORA

Via Guglielmo Marconi, snc  - 03039 - SORA  (Fr)

Tel  0776 276837      fax  0776 820447       C.F.  91024360603   codice univoco ufficio UFN8B8

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.       pec:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Avviso 6-4-21

Si comunica che a causa di problemi tecnici del sistema AXIOS in corso di risoluzione nella giornata odierna, potranno aversi problemi per le firme del personale docente e di accesso al RE anche dei genitori.

I problemi di accesso potranno aversi anche nella giornata del 07/4/2021.
                                                            Invita
tutto il personale docente a prendere nota di eventuali problemi di accesso al RE predisponendo per le proprie firme e per le assenze degli alunni appositi registri alternativi che saranno trascritti sul RE appena le funzioni saranno riattivate.
i genitori a giustificare con invio di una email all'indirizzo della scuola.
                                                          Ricorda
agli alunni/genitori ed al personale che qualora abbiano avuto nel periodo di sospensione delle attività didattiche  sintomi riconducibili al covid-19 e/o contatti stretti con persone affette da covid-19, dovranno rimanere in isolamento/quarantena e comunicarlo alla scuola a mezzo email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Con l'occasione auguro a tutti gli alunni ed al personale scolastico un buon lavoro.